Ehi , Ciaoo , io sn d'accardocn dmcg , anke ame piace moltissimo Midnight Club 3 ma nn posso dire nnt su qst Okami xkè nn l'ho mai sentito nominare XD
Cmq penso ke sia un bel gioko...Comunque poi mi piacciono molti altri gioki di vario genere , come Jak and Daxter , ke prosegue la storia in Jak II , poi in Jak 3...x poi finire on il mitico Jak X ke invece di essere in stile avventura azione è un gioko di cosre assassine e sparatutto !!
Poi sn patito di gioki violentissii cm God of War , un gioko bellissimo dove fanno vedere ogni singola goccia di sangue ke fuoriesce dal corpo di creature mitologike ke vengono sterminate dal protaginista del gioko :KRATOS ke con le sue spade infuocate ovvero spade del Kaos si lancia in mille avventure e scontri cruenti per vendicarsi di quello ke egli stesso fece in passato...:Uccidere la sua stessa famiglia !!! Ma non è stato lui a decidere d fare questa azione meschina, ma è stato Ares ,il potentissimo dio dll guerra ke ha fatto diventare Kratos la sua pedina in cambio dll sua salvezza in una guerra ke sembrava ormai persa !!! Kratos , essendo la pedina di un potentissimo Dio era obbligato a obbedire a tutti i suoi ordini , persino a quello di uccidere la sua famiglia...ma dopo aver compiuto quest'azione comincia a scorrere un fortissimo sentimento di vendetta in Kratos ed è così ke alla fine , dopo aver scnfitto Ares lui diventa il mitiko Dio della guerra !! La sua storia nn finisce quima prosegue in God of War II e God of War III per console ps3 ma purtroppo non conosco la continuazione visto ke nn ho questi giokiiii XD
Ci sono molti altri gioki ke mi piacciono molto come Sly Raccoon , Sly 2 e Sly 3 che parlano di una band di animali ladri (un procione , una tartaruga e un ippopotamo) che derubano altri ladri per riconquistare l'onore della famiglia Cooper , ovvero la famiglia di Sly...
NOME:Vegeta
LEV:2
HP:50
ATK:50
DEF:49
VEL:47
Abilità:nessuna
EXP:61
AP:0
ZENIE:15