The best of Kingdom Hearts GDR

Reply
I giochi a cui non rinuncereste MAI
view post Posted on 13/7/2008, 22:09Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:21

XD

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/7/2008, 07:23Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 11:03

il migliore è kingdom hearts II secondo me!

image
image

CITAZIONE (d.bolli @ 20/04/1995, 13:13)
Meglio Stare Zitti e Sembrare Idioti, Che Parlare e Dimostrare Di Esserlo..

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/7/2008, 08:10Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Utente anonimo

se hai giocato solo a quello è logico XD, hai giocato a qualcos'altro?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/7/2008, 14:58Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 21:46

Ehi , Ciaoo , io sn d'accardocn dmcg , anke ame piace moltissimo Midnight Club 3 ma nn posso dire nnt su qst Okami xkè nn l'ho mai sentito nominare XD
Cmq penso ke sia un bel gioko...Comunque poi mi piacciono molti altri gioki di vario genere , come Jak and Daxter , ke prosegue la storia in Jak II , poi in Jak 3...x poi finire on il mitico Jak X ke invece di essere in stile avventura azione è un gioko di cosre assassine e sparatutto !!
Poi sn patito di gioki violentissii cm God of War , un gioko bellissimo dove fanno vedere ogni singola goccia di sangue ke fuoriesce dal corpo di creature mitologike ke vengono sterminate dal protaginista del gioko :KRATOS ke con le sue spade infuocate ovvero spade del Kaos si lancia in mille avventure e scontri cruenti per vendicarsi di quello ke egli stesso fece in passato...:Uccidere la sua stessa famiglia !!! Ma non è stato lui a decidere d fare questa azione meschina, ma è stato Ares ,il potentissimo dio dll guerra ke ha fatto diventare Kratos la sua pedina in cambio dll sua salvezza in una guerra ke sembrava ormai persa !!! Kratos , essendo la pedina di un potentissimo Dio era obbligato a obbedire a tutti i suoi ordini , persino a quello di uccidere la sua famiglia...ma dopo aver compiuto quest'azione comincia a scorrere un fortissimo sentimento di vendetta in Kratos ed è così ke alla fine , dopo aver scnfitto Ares lui diventa il mitiko Dio della guerra !! La sua storia nn finisce quima prosegue in God of War II e God of War III per console ps3 ma purtroppo non conosco la continuazione visto ke nn ho questi giokiiii XD
Ci sono molti altri gioki ke mi piacciono molto come Sly Raccoon , Sly 2 e Sly 3 che parlano di una band di animali ladri (un procione , una tartaruga e un ippopotamo) che derubano altri ladri per riconquistare l'onore della famiglia Cooper , ovvero la famiglia di Sly...

NOME:Vegeta
LEV:2
HP:50
ATK:50
DEF:49
VEL:47
Abilità:nessuna
EXP:61
AP:0
ZENIE:15

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2008, 15:08Quote

Millennium Member

io una volta avevo iniziato a giocare a sly ma poi mi ha stufata, mio fratello invece l'ho visto mentre giocava god of war, non mi fa impazzire...XD

view post Posted on 22/7/2008, 15:23Quote

Advanced Member

Si...god of war secondo me nn è affatto un gioko x le ragazze... XD Però sly è un bel gioko , anke se devo ammettere ke Sly raccoon è un po' noioso.....
Jak and Daxter lo conosci??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2008, 15:24Quote

Millennium Member

certo, ho giocato al primo, e mio fratello al secondo e al terzo, mi sono piaciuti molto, però devo ammettere che hanno fatto un bel cambiamento di storia dal primo al secondo capitolo o__o

view post Posted on 22/7/2008, 16:40Quote

Advanced Member

Si è vero , se vedi Jak del primo capitolo accanto a quello dell'ultimo ti sembreranno sicuramente due personaggi diverissimi ! L'hanno cambiato un sacco , ma infondo io preferisco questo cambiamento xkè Jak del primo capitolo è troppo...nn lo so XD mentre già nel secondo capitolo comincia ad essere + duro , + ribelle e così è troppo forte XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2008, 14:09Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 16:28

io nn rinuncerei mai a Yggdra Union!!!

GUARDARE CON LE MANI, TOCCARE CON GLI OCCHI ù__ù

image

imageimageimageimageimageimage

CITAZIONE
LA FORZA E LA DUREZZA
Siete persone spesso non pienissime di amici, ma chi vi conosce davvero sa che siete persone buone come il pane. Voi non vi fate mettere i piedi in testa d nessuno, non avete peli sulla lingua e per questo avete una fitta schiera di nemici. La vostra sincerità vi contraddistingue e chi meglio di voi è adatto per dare consigli?

Segno Maya
CITAZIONE
■Chirurgici in ogni decisione gli Scorpioni dei segni Maya sono pazienti e allenati alla vita. Estremamente intelligenti sin da piccoli dimostrano le loro spiccate doti mentali e stupiscono con i loro ragionamenti sempre sensati. ■I nati sotto questa luna posseggono anche una grandissima capacità di non scordare le cattiverie subite. Questa caratteristica fa intuire quanto questo segno si curi di selezionare con grande attenzione le amicizie. Spesso chiusi e timidi ma con grande serenità interiore, sono frequentemente male interpretati da chi li guarda in modo superficiale. ■Nel lavoro e in amore sono razionali e costanti portando grande serenità a chi li frequenta. ■Principio Guida: Prontezza ■Tallone d'Achille: Inflessibilità ■Segno del partner ideale: Lucertola e Cane ■Colore di guerra: Rosso

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 22:09Quote

Creator of Dragons

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:00

Ovviamente non rinuncerei mai a "The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon". E' fantastico!

image

image

view post Posted on 6/4/2009, 13:59Quote

Millennium Member

OMG, io a spyro ci giocavo sin da piccola XD

85 replies since 7/7/2008, 19:16

Reply

load